Fulvio Rohrer

Socio

 
Fulvio Rohrer

Vive a Milano dove è nato il 15 Novembre 1970. Ha un diploma in arti grafiche e storia dell’arte.  


Dal 1992 lavora per una multinazionale americana e ha ricoperto posizioni successive in diversi ruoli, dall’assistenza tecnica alla vendita e al marketing, prevalentemente nella divisione della comunicazione visiva che è stata la sua scuola di vita. Fin dall'inizio ha lavorato a stretto contatto con designer, architetti e aziende di corporate identity per promuovere e sostenere i prodotti che rappresenta in tutta Europa e Medio Oriente.

Sin da piccolo è stato attratto dall’esoterismo e da autodidatta ha praticato la radioestesia fino ad intraprendere, dal 2007,  lo studio dell’astrologia e dei tarocchi.


Gli studi approfonditi uniti a numerosi corsi, seminari e letture, lo hanno portato a compiere diversi viaggi a Parigi dove ha approfondito lo studio delle carte antiche della Collezione Marteau e di numerosi testi antichi presso la Biblioteca Nazionale di quella città allo scopo di comprenderne appieno la simbologia.


Oggi è uno studioso appassionato che si dedica, oltre che al proprio lavoro, anche alla lettura dei tarocchi, la cui serietà, professionalità ed esperienza è oramai riconosciuta da molti.



Indirizzo e-mail
fulvio.rohrer@fastwebnet.it